+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: il marito della sorella

Junior Member pamelita is on a distinguished road L'avatar di pamelita
    Et
    65
    Potenza della reputazione
    2985

il marito della sorella

Mia sorella ha scoperto (tramite chat)che un'amica del marito ci sta provando con lui in modo sfacciato. Da parte del consorte c'e' indifferenza ma da parte di questa sgualdrina...NO! Mia sorella ha chiesto al marito di eliminare il suo contatto dalla messaggeria ma lui non vuole farlo...cosa dovrebbe fare??Grazie a tutti

Junior Member cleopatra is on a distinguished road L'avatar di cleopatra
    Et
    57
    0

digli a tua sorella di incontrare questa puttanella sfascia famiglie e dargli tante di quelle botte.. da falla rimane zoppa.. poi caccia il marito per una settimana e quando torna se fa ancora peggio lo castra anche se so che la peggio e di tua sorella visto ke poi nn gli da pi il " pistulin" fammi sapere.. mi raccomando un'ottimo consiglio.. ******* di ***** sfascia famiglia andate al cesso.

Junior Member sara is on a distinguished road L'avatar di sara
    Et
    67
    3002

sai gli sms le chat e i telefonini hanno rovinato la vita di tante brave persone comune credo tua sorella e non tu debba aprirsi di piu' con suo marito ma tu non ti sei chiesta che le azioni di un essere sono la conseguenza di altre azioni

Super Moderator Lisa is on a distinguished road L'avatar di Lisa
    3088

in base al mio carattere prenderei di petto la situazione e ne parlerei con mio marito in modo molto diretto....

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio