+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cogne

Junior Member daniela will become famous soon enough daniela will become famous soon enough L'avatar di daniela
    Potenza della reputazione
    2917

cogne

Bologna, 5 set. - (Adnkronos) - Anna Maria Franzoni resta in carcere. Lo ha deciso il Tribunale di sorveglianza di Bologna, che ha respinto la richiesta degli arresti domiciliari avanzata dalla difesa della donna per poter assistere uno dei figli. La decisione dei giudici e' stata motivata con la decadenza della potesta' genitoriale. che dite e' giusto?

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    50

personalmente la decisione mi dispiace se la decadenza della potestà genitoriale è avvenuta solo a seguito della sentenza di colpevolezza per l'omicidio del primo figlio.

E' vero che una sentenza definitiva si deve presumere come "verdetto" , anche se io ho dei dubbi sulle responsabilità della Franzoni, ma è anche vero che per i figli essere privati della figura materna è profondamente traumatico.

Dunque era importante incaricare un esperto di valutare quanto questo impatto fosse importante e quindi quanto fosse nell'interesse del figlio poter frequentare la madre.

Poi, se si fossero posti problemi di sicurezza, e cioè di reiterazione del reato, certo sarebbe stato opportuno predisporre gli opportuni controlli ma raramente nella mia esperienza di penalista mi è capitato di constatare la reiterazione di un reato come quello dell'uccisione di un figlio

Member angela will become famous soon enough L'avatar di angela
    2981

io invece non ho dubbi,e devo dire che sono contenta che sconti la sua pena,

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    50

Ed anche che la sconti il figlio?
    Quote Originariamente inviata da angela Visualizza il messaggio
    io invece non ho dubbi,e devo dire che sono contenta che sconti la sua pena,

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio