+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modalita' di pagamento

Member veronica is on a distinguished road L'avatar di veronica
    Potenza della reputazione
    2893

modalita' di pagamento

buona domenica ,avvocato vorrei saperequali sono le modalitÓ di pagamento per la consulenza legale ,perche' penso di averne bisogno ma non ho molti soldi.grazie

Member dariod is on a distinguished road L'avatar di dariod
    2912

capisco che sei in difficolta' ma non credo che ci sia raetarizzazzione

Super Moderator Lisa is on a distinguished road L'avatar di Lisa
    2914

la penso come te dariod, anzi devi gia' pagare come varchi l'ufficio

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    EtÓ
    69
    50

Legal&legal fornisce un servizio di consulenza gratuito online quando i problemi proposti sono di interesse generale e di pronta soluzione e non necessitino di particolare studio o documentazione.

Chi richieda una consulenza personalizzata ed a pagamento deve inviare una email a legal@legal.it completa di ogni generalitÓ e con accurata descrizione del quesito e, possibilmente, con allegati tutti i documenti che possano servire a comprendere il caso.

Legal&legal risponde alla email con un primo parere di sintesi gratuito e con un preventivo di spesa per il parere completo e personalizzato.

Normalmente le tariffe per tali pareri sono assolutamente accessibili e possono essere pagate online con carta di credito o con servizio Paypal. Per la consulenza, che si esaurisce in un unico atto, non Ŕ prevista dilazione.

Per le prestazioni di assistenza, quindi per esempio per essere assistiti da un avvocato in giudizio, valgono le stesse modalitÓ ma il pagamento degli onorari pu˛ essere scaglionato per le varie fasi di assistenza: quindi un acconto e poi ulteriori versamenti in funzione delle date di udienza o degli adempimenti da svolgere.
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio