+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tagliandino di assicurazione

Junior Member aurora is on a distinguished road L'avatar di aurora
    Potenza della reputazione
    3071

tagliandino di assicurazione

salve tempo fa mio cognato per nn venire sempre a prendermi da lavoro mi ha datto la sua macchina ke pero era senza assicurazione siccome avevo preso apena la patente non sapevo tanto di come funziona.sapevo ke ci vuole la assicurazione e lui pero mi ha detto che deve arrivare ma puoi girare tanto lo fata, senza sapere ke ci vuole il tagliandino ke ti rilasciano cmq...il caso e ke a ritorno sn stata fermata dai carabinieri sequestro della macchina multa e un verbale sul mio nome.portata in caserma ho racc le cose e mi e stato detto te nn devi pagare la multa tanto e lui il proprietario.adesso pero sn stata richiamata da loro dopo un anno ormai che la maccina e ancora nel parcheggio condominiale dv nn abito piu e ke deve essere mossa di la se no li faranno una multa a lui per abbandono e pure a me.ma come devo spostare una macchina di cui nn sono proprietaria io e nn ho neanke le chiavi?grazie

Member pierino is on a distinguished road L'avatar di pierino
    3115

chiama il carro attrezzi oppure tuo cognato,lui le chiavi le avra'

Member denise is on a distinguished road L'avatar di denise
    3107

non credo che facciano la multa a te,la faranno al proprietario dell'autovettura

Super Moderator Avvocato Online is on a distinguished road L'avatar di Avvocato Online
    Et
    65
    3975

Quote Originariamente inviata da aurora Visualizza il messaggio
    salve tempo fa mio cognato per nn venire sempre a prendermi da lavoro mi ha datto la sua macchina ke pero era senza assicurazione siccome avevo preso apena la patente non sapevo tanto di come funziona.sapevo ke ci vuole la assicurazione e lui pero mi ha detto che deve arrivare ma puoi girare tanto lo fata, senza sapere ke ci vuole il tagliandino ke ti rilasciano cmq...il caso e ke a ritorno sn stata fermata dai carabinieri sequestro della macchina multa e un verbale sul mio nome.portata in caserma ho racc le cose e mi e stato detto te nn devi pagare la multa tanto e lui il proprietario.adesso pero sn stata richiamata da loro dopo un anno ormai che la maccina e ancora nel parcheggio condominiale dv nn abito piu e ke deve essere mossa di la se no li faranno una multa a lui per abbandono e pure a me.ma come devo spostare una macchina di cui nn sono proprietaria io e nn ho neanke le chiavi?grazie

Quanto scritto appare davvero confuso. Per un parere fondato allega i documenti in possesso
    Sono qui per rispondere alle Vostre domande

Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite

Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio