+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: assegno a vuoto

Member settimio is on a distinguished road L'avatar di settimio
    Potenza della reputazione
    3112

assegno a vuoto

ao e soprattutto grazie per il tipo di servizio che date. Oggi 19 agosto 2012 mi sono recato in banca per incassare un assegno di quasi 8000,00 euro e allo sportello il cassiere mi ha portato a conoscenza dell’a[nome] verità : l’assegno, che avevo preso postdatato, e stoto emesso a vuoto. Ora la rabbia è doppia in quanto ho in cassa un’altro assegno postdatato al2 5 agosto. Cosa posso fare….sto passando delle ore brutte.

Junior Member rosalia is on a distinguished road L'avatar di rosalia
    3081

proprio niente credo hai preso una solaaaaaaaaaaaa

Member pierino is on a distinguished road L'avatar di pierino
    3115

devi solo andare da chi ti ha fatto l'assegno e farti pagare.....ma liquidi stavolta

Super Moderator Avvocato Online is on a distinguished road L'avatar di Avvocato Online
    3975

L'assgno non può essere postdatato per legge... Diversamentensi froda la legge sul bollo della cambiale, che e un titolo a scadenza futura.

Dunque si possono bancare tutti gli assegni e, se protestati, ottenere un decreto ingiuntivo di pagamento in tempi brevissimi
    Sono qui per rispondere alle Vostre domande

Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite

Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio