ma non credo,l'assicurazione una volta che ti ha saldata penso se ne lavi le mani
spett.le Staff avvocati il 19 marzo 2009 mia figlia di 21 anni subì un incidente stradale(era una trasportata) e subì la rottura di tutti e due i femori e la rottura di una clavicola (operata,e con l'applicazione del filo di kirschiner) l'assicurazione ha risarcito il danno ma adesso la clavicola non si è unita e c'è bisogno di una nuova operazione,vorrei sapere si puo riaprire la pratica con l'assicurazione per questo aggravamento? per il danno biologico ed esistenziale?
vi ringrazio per il tutto in attesa vi porgo i miei distinti saluti.
ma non credo,l'assicurazione una volta che ti ha saldata penso se ne lavi le mani
ti sbagli azzurra,la pratica si puo' riaprire
dici? bo' ho i miei dubbi,vediamo cosa ci dice l'avvocato
Sono qui per rispondere alle Vostre domande
Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite
Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)