+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: risarcimento spese mediche

Member veronica is on a distinguished road L'avatar di veronica
    Potenza della reputazione
    3031

risarcimento spese mediche

spett.le Staff avvocati il 19 marzo 2009 mia figlia di 21 anni sub un incidente stradale(era una trasportata) e sub la rottura di tutti e due i femori e la rottura di una clavicola (operata,e con l'applicazione del filo di kirschiner) l'assicurazione ha risarcito il danno ma adesso la clavicola non si unita e c' bisogno di una nuova operazione,vorrei sapere si puo riaprire la pratica con l'assicurazione per questo aggravamento? per il danno biologico ed esistenziale?
    vi ringrazio per il tutto in attesa vi porgo i miei distinti saluti.

Member azzurra is on a distinguished road L'avatar di azzurra
    3022

ma non credo,l'assicurazione una volta che ti ha saldata penso se ne lavi le mani

Member pierino is on a distinguished road L'avatar di pierino
    3028

ti sbagli azzurra,la pratica si puo' riaprire

Member azzurra is on a distinguished road L'avatar di azzurra
    3022

dici? bo' ho i miei dubbi,vediamo cosa ci dice l'avvocato

Super Moderator Avvocato Online is on a distinguished road L'avatar di Avvocato Online
    Et
    65
    3888

Quote Originariamente inviata da veronica Visualizza il messaggio
    spett.le Staff avvocati il 19 marzo 2009 mia figlia di 21 anni sub un incidente stradale(era una trasportata) e sub la rottura di tutti e due i femori e la rottura di una clavicola (operata,e con l'applicazione del filo di kirschiner) l'assicurazione ha risarcito il danno ma adesso la clavicola non si unita e c' bisogno di una nuova operazione,vorrei sapere si puo riaprire la pratica con l'assicurazione per questo aggravamento? per il danno biologico ed esistenziale?
    vi ringrazio per il tutto in attesa vi porgo i miei distinti saluti.
    Posso rispondere solo dopo che avro visto una copia della quietanza che hai firmato alla assicurazione: mandane una copia qui come allegato.

In linea di massima le assicurazioniu sanno come tutelarsi molto bene
    Sono qui per rispondere alle Vostre domande

Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite

Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio