se tu dovessi ritirare la querela, sarai condannata alle spese del procedimento penale che è stato intrapreso a carico del querelato, ossia del tuo amico
tre anni fa feci una denuncia verso ignoti per telefonate anonime a me e al mio fidanzato io pero intrattenevo un amicizia telefonica con un uomo che e poi risultato essere lui l autore di queste telefonate in cui pero diceva delle cose non vere non so perche facesse questo ora ci sara una causa ma io non so che fare io avrei voluto chiudere per sempre questa storia il mio ragazzo comunque poi venne a sapere che mi sentivo con questo uomo ma se io minimo avessi saputo che era lui non facevo alcuna denuncia. non so che fare datemi un consiglio grazie
se tu dovessi ritirare la querela, sarai condannata alle spese del procedimento penale che è stato intrapreso a carico del querelato, ossia del tuo amico
un nobile gesto che però ti costerà parecchio, dal punto di vista finanziario.
Sono qui per rispondere alle Vostre domande
Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite
Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)