+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: struttura psichiatrica sottoposta a sequestro preventivo

Member marina is on a distinguished road L'avatar di marina
    Potenza della reputazione
    3037

struttura psichiatrica sottoposta a sequestro preventivo

Buonasera.
    Mia madre, di cui ne sono la tutrice, è ricoverata in una struttura psichiatrica da oltre 25 anni. Il 18 dicembre 2011 tale struttrua è stata oggetto di un ordine di sgombero di immobile sottoposto a sequestro preventivo (art 104, 93D.Lv. 271/89). Da adesso tutti i pazienti ricoverati devono essere trasferiti in varie strutture adeguate alle loro esigenze. I trasferimenti da parte dell'ASL di XXXXX sono già iniziati ma non ancora per mia madre. mettendomi in contatto con i familiari dei pazienti già trasferiti nelle nuove strutture vengo a sapere che gli ospiti vengono sedati eccessivamente. Nella prossima settimana avverrà il trasferimento della mia povera madre.
    il motivo principale per cui le scrivo è quello di sapere se è giusto che mia madre sia sedata e voglio sapere se c'è qualche legge che mi permette di intervenire su quanto accade.
    Ho urgenza di una Sua risposta in quanto il trasferimento è davvero imminente e per poter intervenire prima che accada qualcosa che possa fare del male a mia madre.

Member angela will become famous soon enough L'avatar di angela
    3057

penso che ogni paziente ha la sua terapia,puo' darsi che quelli sedati ne avessero bisogno

Member fortunato is on a distinguished road L'avatar di fortunato
    3036

infatti e' questo che tocca appurare,se ne hanno bisogno oppure no

Super Moderator Avvocato Online is on a distinguished road L'avatar di Avvocato Online
    3896

Quale tutore hai possibilità di richiedere al Giudice tutelare una perizia (CTU) per accertare la correttezza della terapia
    Quote Originariamente inviata da marina Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Mia madre, di cui ne sono la tutrice, è ricoverata in una struttura psichiatrica da oltre 25 anni. Il 18 dicembre 2011 tale struttrua è stata oggetto di un ordine di sgombero di immobile sottoposto a sequestro preventivo (art 104, 93D.Lv. 271/89). Da adesso tutti i pazienti ricoverati devono essere trasferiti in varie strutture adeguate alle loro esigenze. I trasferimenti da parte dell'ASL di XXXXX sono già iniziati ma non ancora per mia madre. mettendomi in contatto con i familiari dei pazienti già trasferiti nelle nuove strutture vengo a sapere che gli ospiti vengono sedati eccessivamente. Nella prossima settimana avverrà il trasferimento della mia povera madre.
    il motivo principale per cui le scrivo è quello di sapere se è giusto che mia madre sia sedata e voglio sapere se c'è qualche legge che mi permette di intervenire su quanto accade.
    Ho urgenza di una Sua risposta in quanto il trasferimento è davvero imminente e per poter intervenire prima che accada qualcosa che possa fare del male a mia madre.
    Sono qui per rispondere alle Vostre domande

Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite

Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio