e si,mi sembra proprio che questi ci provino
Diritto penale - Querela per reato di truffa
giacomo
Salve, circa un mese fa dentro la buca delle lettere ho trovato una fattura in una busta senza affrancantura a me intestata da una ditta metalmeccanica della zona di euro 348, per dei lavori mai eseguiti (da come loro dicono si)all esterno della mia casa. Circa 2 mesi fa' mio padre mi ha spostato un pezzo di ringhiera di tre metri semplicemente dissaldandola e risaldandola piu' avanti con un piccolo pannello di ferro trasversale per fissarla meglio. Forse ci hanno visto farlo e ci provano! ieri mi e' arrivata pure una raccomandata con ricevuta di ritorno di un avvocato della zona che mi diffida a pagare entro 10 giorni detta fattura che ""tra virgolette"" non hanno neanche allegato alla raccomandata come hanno scritto! ! Non ho mai ricorso ad un avvocato, con i miei abbiamo una tabaccheria ricevitoria ch gestiamo insieme da 30 anni, ma credo che sia il caso mandare a mia volta una lettera tramite un avvocato di risposta che nessuno, di questa famigerata ditta, ha messo mai piede a casa mia. non ho mai firmato ne chiesto lavori mai a loro!!! Vi chiedo gentilmente di illuminarmi sul da farsi grazie.
e si,mi sembra proprio che questi ci provino
va a fargli subito una bella denuncia
giacomo penso che ti serva un avvocato x smascherarli
Sono qui per rispondere alle Vostre domande
Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite
Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)