+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: reato di ingiuriae diffamazione

Member Crema di cioccolato is on a distinguished road L'avatar di Crema di cioccolato
    Potenza della reputazione
    2998

reato di ingiuriae diffamazione

Io ho firmato un contratto di locazione insieme ad un'altra ragazza nel 2009. Il contratto prevedeva il versamento di due mensilitÓ a titolo di caparra al proprietario. La suddetta caparra Ŕ stata pagata dalla sottoscritta con due assegni da 637 euro ciascuno. Io ho lasciato l'appartamento dallo 01/07/2011. Il proprietario mi ha restituito i 2 assegni datati 2009, in quanto mai riscossi. La mia coinquilina sostiene, senza alcuna prova, di avermi dato metÓ della caparra, quindi vorrebbe da me 637 euro. Mi ha detto che sono una ladra, perchŔ lei Ŕ sicura di avermeli dati. Io sono pronta a denunciarla per diffamazione

Member sofia is on a distinguished road L'avatar di sofia
    2996

scusa non ho capito bene,tu firmi il contratto e le 2 mensilita' erano sempre tue?

Member Crema di cioccolato is on a distinguished road L'avatar di Crema di cioccolato
    2998

si ,anche se ho fatto il contratto insieme a lei ,ho pagato solo io

Member filippo is on a distinguished road L'avatar di filippo
    2996

quindi questa persona vuole i soldi della caparra che lei non ha mai dato.be' denunciala

Member sofia is on a distinguished road L'avatar di sofia
    2996

si fagli una bella querela x ingiuria al distretto dei carabinieri

Member filippo is on a distinguished road L'avatar di filippo
    2996

prima aspetta il parere dell'avvocato poi procedi.

Super Moderator Avvocato Online is on a distinguished road L'avatar di Avvocato Online
    EtÓ
    65
    3856

Quote Originariamente inviata da Crema di cioccolato Visualizza il messaggio
    Io ho firmato un contratto di locazione insieme ad un'altra ragazza nel 2009. Il contratto prevedeva il versamento di due mensilitÓ a titolo di caparra al proprietario. La suddetta caparra Ŕ stata pagata dalla sottoscritta con due assegni da 637 euro ciascuno. Io ho lasciato l'appartamento dallo 01/07/2011. Il proprietario mi ha restituito i 2 assegni datati 2009, in quanto mai riscossi. La mia coinquilina sostiene, senza alcuna prova, di avermi dato metÓ della caparra, quindi vorrebbe da me 637 euro. Mi ha detto che sono una ladra, perchŔ lei Ŕ sicura di avermeli dati. Io sono pronta a denunciarla per diffamazione
    I termini per proporre querela sono ampiamente scaduti (il fatto risale al 2011?!)
    Sono qui per rispondere alle Vostre domande

Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite

Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio