+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: interessi legali

Member giuli is on a distinguished road
    Et
    31
    Potenza della reputazione
    2761

interessi legali

salve,avrei una domanda da fare:il proprietario della casa dove sono in affitto,mi ha ridato la caparra dopo 12 anni,ma in giro ho letto che con la caparra mi doveva dare anche gli interessi legali, vero?
    firmando un nuovo contratto posso richedere gli interessi legali della vecchia caparra?

Et
    31
    2761

il forum chiuso?e mesi che non ci sono risposte sugli argomenti

Et
    31
    2761

ma questo forum attivo?

Administrator AvvocatoOnline has much to be proud of AvvocatoOnline has much to be proud of AvvocatoOnline has much to be proud of AvvocatoOnline has much to be proud of AvvocatoOnline has much to be proud of AvvocatoOnline has much to be proud of AvvocatoOnline has much to be proud of AvvocatoOnline has much to be proud of L'avatar di AvvocatoOnline
    50

Per una corretta risposta occorre esaminare il primo contratto, pu postarne una copia?
    Le consulenze su questo Forum sono a cura di Avvocati esperti e gratuite per questioni di interesse generale (ogni utente non pu chiederne pi di 3).
    Gli utenti che abiano quesiti di interesse particolare, che richiedano studio approfondito e che desiderino un parere sottoscritto e approfondito, possono farne richiesta: riceveranno un preventivo non impegnativo degli onorari dovuti.

Et
    31
    2761

se inserisco il contratto lei mi dar una risposta o no?,visto che mi ha detto che mi rispondeva

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Et
    70
    50

Lei ha esaurito i consulti gratuiti e si comporta sgarbatamente: bann
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio