+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Disdetta "impossibile" del contratto Virgin Active

Junior Member Pantarei is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    2659

Disdetta "impossibile" del contratto Virgin Active

Salve a tutti, voglio fare luce su un problema molto noto a tutti gli iscritti presso uno dei tanti centri fitness Virgin Active.
    In pratica al momento dell'iscrizione si sceglie uno dei diversi tipi di abbonamento che si intende scegliere, tra qui 3 mesi, 12 mesi ecc...
    L'unico metodo di pagamento accettato è quello tramite addebito sul conto corrente, quindi si prenderanno automaticamente i soldi ANCHE SE VOI NON CI ANDATE Più.
    Io adesso avrei il problema che sia per causa perdita di lavoro, dato che al momento sono studente e sia per causa trasferimento non posso più permettermi di andare in questa palestra, per fortuna per iscrivermi ho usato un iban di una carta prepagata, quindi non avendo più soldi li sopra ogni volta che provano a prenderli non ci riescono perché non si può andare sotto con questo tipo di conto.
    Ho pagato già 3 mesi senza usufruire della palestra per problemi miei di salute, andando direttamente a pagare dentro la palestra.
    Possibile che non ci sia nessun modo di chiudere questo contratto? Che succede se semplicemente non pago più?
    Ho letto su internet di clienti che sono stati minacciati di subire azioni dai legali, possibile che non esiste nessun modo la chiusura di sto abbonamento?
    Leggendo il contratto consultabile a questo link:

https://www.dropbox.com/s/zwxrbwv7fa...20Activia.jpeg

Sembra che l'unica possibilità sia quello di "congelare" l'abbonamento in modo da essere pagato poi ugualmente successivamente.