+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Addio alla professione ma sempre più nel mio Forum

  1. #1
    Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Registrato dal
    Apr 2010
    residenza
    Roma
    Età
    69
    Messaggi
    1,078
    Potenza della reputazione
    50

    Addio alla professione ma sempre più nel mio Forum

    Dopo oltre 30 anni di professione concludo la mia lunga carriera con la soddisfazione di aver patrocinato uno dei più importanti processi di questo periodo:il processo Eutelia ove ho avuto l'onore di difendere l'amministratore delegato Samuele Landi.

    E' stato un trentennio denso di soddisfazioni personali durante il quale ho diviso il mio tempo fra il patrocinio diretto dei miei assistiti e, prima la creazione e poi la amorevole cura quotidiana di questo nostro Forum.

    Ringrazio tutti i Colleghi che con professionalità e competenza mi hanno affiancato e che continueranno ad affiancarmi nel compito che mi sono riservato per gli anni che mi restano: regalare un po' del mio sapere e della mia esperienza a chi, vagabondo nella rete, cerca un consiglio o una soluzione e trova un'isola di ausilio in questa nostra piccola grande creatura che è il Forum di Legal.it.

    Cancellandomi dall'Albo degli Avvocati di Roma non posso più sottoscrivere consulenze ma rimarrò comunque vinco a tutti i miei collaboratori ed a tutti gli utenti del Forum che sono ora la mia famiglia.
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

  2. #2
    Amminis admin is on a distinguished road L'avatar di admin
    Registrato dal
    Dec 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    95
    Potenza della reputazione
    50

    Grazie

    Grava su di me l'onere di amministrare questo Forum, non certo in sostituzione ma in appoggio dell'Avv. Amedeo Di Segni.

    Grazie Amedeo per averci regalato questa splendida palestra di diritto.

    Grazie Amedeo per aver regalato a tutti gli utenti la possibilità di avvicinarsi al diritto con la amorevole guida di un vero e saggio esperto.

    Grazie Amedeo per averci regalato perle di saggezza e momenti anche ironici ma, soprattutto, tante nozioni davvero preziose.

    Non è un addio ma anzi un momento di maggior attenzione al Forum e quindi non c'è bisogno di tante altre parole.

    Aggiungerò solo che l'avvocatura Italiana perde uno dei protagonisti delle aule penali di maggior capacità, forse il massimo esperto di criminalità informatica.
    Admin di questo Forum.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

     

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Vota questo sito