+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sfratto esecutivo

  1. #1
    Junior Member giangi is on a distinguished road
    Registrato dal
    Apr 2013
    residenza
    colleferro
    Età
    41
    Messaggi
    4
    Potenza della reputazione
    2666

    Sfratto esecutivo

    SALVE, IL 24 CORRENTE MESE AVRò UNO SFRATTO ESECUTIVO MA NON SAPPIAMO DOVE ANDARE E PER DI PIù MIA MADRE STA MALE, HA AVUTO UN'ISCHEMIA, IO SONO INVALIDO E ABBIAMO ANCHE 2 GATTI E OVVIAMENTE SIAMO ENTRAMBI DISOCCUPATI.
    l'UFFICIALE GIUDIZIARIO PUò BUTTARCI FUORI A PRESCINDERE DA TUTTO QUESTO E METTERCI PER STRADA?
    CI SIAMO RIVOLTI AL COMUNE MA NON CI HANNO DATO ALCUNA SOLUZIONE E NOI NON ABBIAMO LA POSSIBILITà DI PRENDERE E PAGARE UN APPARTAMENTO.
    POTREI AVERE QUALCHE CONSIGLIO E PARERE?
    GRAZIE

  2. #2
    Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Registrato dal
    Apr 2010
    residenza
    Roma
    Età
    69
    Messaggi
    1,078
    Potenza della reputazione
    50

    In presenza di gravi malattie lo sfratto non è eseguibile.

    Quando venisse l'ufficiale giudiziario vi limitate a dire che non potete rilasciare perché malati e che facciano pure controlli con un medico.

    L'ufficiale giudiziario non proseguirà per non si assume la responsabilità di fare una valutazione clinica che non gli compete.

    Probabilmente, fisserà un nuovo accesso con un medico legale e, se questo accerterà la non trasportabiltà per il perdurare dell'infermità, lo sfratto è rinviato fino a che un medico non vi dichiari guariti.
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

     

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Vota questo sito