+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: padrone di casa(bis)

Member giuli is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    2649

padrone di casa(bis)

buongiorno,mia sorella l'altro giorno a mia insaputa ha fatto vedere la raccomandata(che io le ho inviato,per scritto)
    a un'altro avvocato,quel'avvocato le ha risposto tutto il contrario che mi ha detto lei,per il fatto del diniego,ha detto che il diniego in questione ha valore,ora vorrei capire chi ha ragione lei o lui?,sinceramente mi farebbe un favore se la ragione l'avesse lei,visto che ha citato anche la corte suprema.le invio questa domanda perché è una cosa che credo la riguardi personalmente.
    PS: io in questa casa ci abito da 12 anni,dopo 8 anni il proprietario,mi ha mandato la famosa raccomandata,alla fine però a deciso di farmi rimanere altri 4 anni,trascorsi i 4 anni ora mi ha mandato quest'altra raccomandata.

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Potenza della reputazione
    50

La mia consulenza gratuita la ha già ricevuta.

Se desidera un consulto privato, ne può fare richiesta ottenendo un preventivo non impegnativo.
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio