+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rimborso dopo lettera avvocato ma ...?

Member Madoka is on a distinguished road L'avatar di Madoka
    Potenza della reputazione
    3257

Rimborso dopo lettera avvocato ma ...?

Buongiorno,
    Vi spiego il problema riguardante il mio ragazzo e una questione legata ad una vendita privata:
    1 mese fa circa il mio ragazzo ha comprato una piastra che poi ha rivenduto tramite EBAY come privato.
    L'acquirente ha comprato e pagato tramite il servizio PAYPAL una somma pari a 112,00.
    Quando l'acquirente ha ricevuto il pacco e la piastra non gli piaciuta, voleva il rimborso restituendo l'oggetto; facendo ci,ha chiesto anche il rimborso tramite paypal di 12,90 e il mio ragazzo gli ha rimborsato la cifra pari a 12,90.
    L'acquirente ha detto di essersi sbagliato a digitare e vuole la somma rimanente ovvero 112,00 pi le spese di spedizione per rispedire la piastra ma il mio ragazzo non vuole la restitutizione e fare il rimborso.
    L'acquirente ha fatto spedire al mio ragazzo una raccomandata dal suo avvocato per richiedere il rimborso della somma restante entro 7 giorni dal ricevimento della stessa;

IO VI CHIEDO: Il mio ragazzo ora deve rimborsare? Pu agire in qualche maniera? quali sono le conseguenze in caso non venga fatto il rimborso?

Grazie per l'attenzione
    Saluti

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Et
    71
    50

Il rimborso parziale, dovuto ad errore materiale, va integrato col saldo. Le vendite per corrispondenza sono soggette alle norme sul diritto di recesso e ripensamento
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

Member Madoka is on a distinguished road L'avatar di Madoka
    3257

Ok perfetto!! Grazie mille Avvocato!

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Et
    71
    50

Grazie a Lei per l'attenzione
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio