+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Il Testamento biologico di un Avvocato

Junior Member marco is on a distinguished road L'avatar di marco
    Potenza della reputazione
    3039

Il Testamento biologico di un Avvocato

Dopo il servizio fatto dalle "Iene" e dopo aver riletto questa discussione, mi rendo conto sempre di più di quanto non sia giusto per scegliere della propria vita o della fine della stessa, dover recarsi all'estero.

Fortunatamente, non sono ancora ammalato, ma se lo fossi, vorrei proprio esercitare il mio diritto di scelta.

Pertanto, quale che sia o sarà la legge, ho deciso anche io di depositare presso Legal.it il mio testamento biologico e lo ho inviato in busta chiusa come richiesto. Autorizzo la redazione a pubblicarne qui uno stralcio omettendo i miei estremi personali.

La copia originale l'ho anche depositata presso un notaio.
    Sono anonimo e tale voglio restare

Junior Member clareo is on a distinguished road L'avatar di clareo
    Potenza della reputazione
    2202

Da parte della politica ancora silenzio su questo tema. Alcuni gruppi parlamentari hanno presentato proposte di legge sul testamento biologico. In Senato la Commissione Sanità ha abbozzato un dibattito che si è spento quasi subito e senza risultati. Nessuna prospettiva di uscire dalla fase di stallo e l’ultimo tentativo di arrivare a un testo sulle disposizioni sul testamento biologico risale alla scorsa legislatura.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio