+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bolletta del 2003

Junior Member jose1975 is on a distinguished road
    Et
    45
    Potenza della reputazione
    2898

bolletta del 2003

Salve buon giorno oggi mi e stata notificata una racomandata per una bolletta del anno 2003 in qui mi chiedono 645 euro di una bolletta del 2003 che secondo loro erano 260 euro io dopo 5 anni so che le bollette si possono buttare via e infatti io le ho buttate 2 o 3 anni fa e loro mi chedono questi soldi vorrei sapere coe devo fare.grazie della vostra colaborazzione
    jose lopez

Super Moderator Avvocato Online is on a distinguished road L'avatar di Avvocato Online
    Et
    65
    3921

Per questo tipo di crediti vi la prescrizione breve e quindi, effettivamente, il credito potrebbe essere prescritto.

Tuttavia la prescrizione non opera ove vi siano stati atti di costituzione in mora interruttivi della prescrizione stessa e tali atti potrebbero essere lettere, email certificate, bollette o altri avvisi che Lei deve ben verificare di non aver mai ricevuto.
    Sono qui per rispondere alle Vostre domande

Le risposte fornite su questo forum sono pareri legali molto sommari ed allo stato delle informazioni fornite.Si tratta di risposte rapide e generiche, certamente scritte con competenza ma non approfondite

Per un consulto completo, sottoscritto e che disamini con la dovuta cura la questione sottoposta si raccomanda di usare la apposita procedura prevista dal sito www.legal.it

Junior Member jose1975 is on a distinguished road
    Et
    45
    2898

Salve guardi siccome la bolletta e di mia mamma e lei dice di non aver ricevuto niente o almeno sono passati piu di 5 anni da la ultima lettera ricevuta da loro a me un avocato a detto che dopo 5 anni non ti possono chiedere piu nulla guardero altrimentii mettero il legale.
    la ringrazio tanto per la sua risposta e gli auguro un buon natale

Jos Lopez

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Et
    70
    50

Buone Feste a Lei

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio