+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: La sicurezza domestica.

Junior Member sobaka is on a distinguished road
    Et
    25
    Potenza della reputazione
    661

La sicurezza domestica.

Ciao gente! Non molto tempo fa, abbiamo costruito una nuova casa. Verremo l per la fine della settimana o in vacanza, quindi, per pi tempo la nostra casa chiusa e vorrei in qualche modo proteggerla e rassicurarmi che tutto in ordine. Ho trovato sulla Rete un sistema di sicurezza interessante di Ajax grazie al quale potrei usare lo smartphone come telecomando e sono curioso di sapere come funziona?

Junior Member Quelias is on a distinguished road
    Et
    33
    49

Bella domanda, anch'io sarei interessato a sentire la risposta completa. Anch'io sto considerando una soluzione simile. Non ho aggiornato nulla a casa per un po', quindi ora sono interessato.

Junior Member Acter is on a distinguished road
    Et
    34
    113

Ho installato a casa mia proprio questo sistema di sicurezza professionale, dell'azienda Ajax. Ajax collegato a videocamere che trasmettono un'immagine di ci che sta accadendo al tuo smartphone. Quando senti l’allarme o vuoi assicurarti che tutto sia in ordine, semplicemente controlli l'applicazione mobile. Diversi dispositivi si collegano in un sistema antincendio e segnalano il pericolo in modo sincrono utilizzando le sirene integrate e le notifiche che arrivano sullo smartphone.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio