+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Costo di sicurezza.

Junior Member Errico Mal is on a distinguished road L'avatar di Errico Mal
    Et
    68
    Potenza della reputazione
    264

Costo di sicurezza.

Ciao gente! Non molto tempo fa, io e mia moglie abbiamo iniziato a pensare di comprarci un sistema di sicurezza, solo per avere sensori di movimento e allarmi per spaventare i malvagi e attirare l'attenzione dei vicini. Non abbiamo bisogno di sistemi di sicurezza fantasiosi, come quello che produce l'azienda Ajax ora, abbiamo bisogno di un sistema semplice che pu fare quello che ho scritto sopra. Nient'altro. Grazie in anticipo per avermi aiutato a fare la scelta giusta.

Junior Member Acter is on a distinguished road
    Et
    35
    213

Ciao, anch'io sto avendo problemi a decidere su un sistema di sicurezza adatto per me, vorrei sentire le opinioni di coloro che hanno usato uno come io non sono un esperto di sistemi

Junior Member Quelias is on a distinguished road
    Et
    34
    149

Io e mia moglie, al contrario, crediamo che sul mercato dei sistemi di sicurezza professionali Ajax sia il sistema di sicurezza pi comprensibile e multifunzionale. I dispositivi di Ajax rilevano con precisione le intrusioni in meno di un secondo, sono dotati di algoritmi digitali e modelli di riconoscimento del rischio multifattoriale, inoltre riducono a zero i falsi allarmi. Non c' niente di difficile in questo sistema. molto facile da usare e gestire tramite l'app.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio