+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: perdita di un terrazzo

Junior Member cri83 is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    3329

perdita di un terrazzo

buon giorno sopra la mia camera da letto cè un terrazzo che non e di mia prppietà! ma la propietaria e la sig che abita sopra di me e solo lei a accesso al terrazzo,in questo terrazzo ce una perdita d'acqua che mi sta facendo danni nel mio appartamento,e lei non ne vuole sapere in questo terrazzo ci sono anche vasi abbastanza grossi che devo fare??nella camera da letto ci dorme il mio bimbo che a solo 2 anni e mezzo ho paura che gli viene giù qualcosa!!

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    50

Gli artt. 698 e seguenti del cpc prevedono la possibilità di esperire un giudizio molto rapido per urgenze come la Sua; si tratta dei cosiddetti procedimenti monitori per nuova opera o danno temuto e permettono di risolvere la parte più urgente del problema in termini di settimane anziché di anni.

In questo tipo di procedimento non si discute sulla quantificazione di un danno ma il Giudice, se ne constata gli estremi, dispone a carico del responsabile le immediate opere riparatorie per risolvere subito la situazione.

Junior Member cri83 is on a distinguished road
    3329

perche lei dice che devo pagare un terzo dell preventivo che gli hanno fatto compreso di pavimentazione!!

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    50

Le è stata fornita una consulenza gratuita su un caso prospettato di interesse generale.

Se ha interesse a risolvere attraverso l'aiuto dei nostri avvocati un problema privato personalmente, mandi pure una email a legal@legal.it corredata di descrizione dettagliata dei fatti e di eventuali documenti in suo possesso: riceverà senza impegno un preventivo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Tag per questa discussione

Permessi di invio