+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Guida in stato di ebbrezza

Junior Member Ansioso is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    29

Guida in stato di ebbrezza

Salve a tutti,

vi scrivo in quanto ho avuto giÓ modo di valutare la vostra bravura e professionalitÓ in altre discussioni.

Purtroppo mi Ú capitato un problema enorme ieri, di ritorno da una serata tra amici dell'universitÓ a metÓ percorso mi sono fermato in una piazzola di sosta per riposare (avevo stupidamente bevuto un po' e mi era venuto un colpo di sonno). Dopo un'ora vengo svegliato da due poliziotti che mi fanno l'alcool test al quale risulto positivo (1.2). Quindi mi confiscano la patente e mi consegnano il verbale dicendomi che dovrei ricevere una comunicazione del giudice tra qualche giorno. Oltre ai continui rimproveri che mi faccio per la mia stupiditÓ ora sono purtroppo corroso dai dubbi ( Visto che la guida in stato di ebbrezza Ú configurabile come reato penale ora la mia fedina penale sarÓ sporca? Questo sarebbe il mio primo reato, potrei contare sulla non menzione? Tra quanto tempo dovrei ricevere la comunicazione del giudice? Per il momento questo risulterÓ sul certificato carichi pendenti? e se si fino a quando? E' vero che potrei rischiare l'arresto per 6 mesi?

Vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilitÓ e per il vostro aiuto, scusate la lunghezza del post ma sono disperato

Junior Member Ansioso is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    29

Qualcuno pu˛ rispondermi ? Grazie

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio