+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Virgin Active

Junior Member Martina is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    13

Virgin Active

Buona sera,vorrei chiedere informazioni per un problema che sto affrontando.
    Nel 2017 ho stipulato un contratto da 12 mesi con la Virgin Active,per motivi personali non ho potuto frequentare la palestra nemmeno un giorno,ho pagato circa metà dell'anno contrattuale senza usufruire del servizio fino a quando non sono rimasta senza lavoro.
    Oggi mi è arrivata a casa la lettera dello studio legale della Virgin chiedendo il pagamento delle rate arretrate pari a 325 euro più le spese aggiunte 365 euro.
    Io non sto attualmente lavorando e ho una difficile situazione economica famigliare,volevo chiedere sostanzialmente due cose.
    La prima è questa,la lettera è stata spedita il 22/01/2019 con scritto che il pagamento doveva essere effettuato entro e non oltre 10 giorni da quel momento,la lettera mi è però arrivata il 05/02/2019 quindi già oltre il termine prestabilito,cosa posso fare in merito?
    La seconda è la seguente,non potendo provvedere al pagamento in quanto impossibilitata finanziariamente c'è qualcosa che posso fare?
    Ringrazio anticipatamente.

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Potenza della reputazione
    50

Dovrebbe postare una copia del contratto
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio