+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cosa dovrei fare ora?

Junior Member giuenr is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    0

cosa dovrei fare ora?

Buongiorno a tutti, vi racconto la mia disavventura e vi chiedo lumi su cosa dovrei fare ora.

- A giugno 2018 ho incaricato un artigiano di fare un lavoro a casa mia. questo dopo aver preso i soldi sparito e si reso irreperibile.
    - L'Avvocato gli ha inviato diffida ad adempiere, messa in mora e scioglimento del contratto, senza mai avere azioni da parte dell'artigiano.
    - A Settembre mi consiglia di sporgere querela dai Carabinieri di Desio (MB), portando tutta la documentazione, cosa che ho fatto, costituendomi parte civile.
    - Attualmente siamo a Febbraio 2019, quasi 6 mesi dopo la denuncia, ma non ancora successo nulla, mi fate sapere come procedono di solito queste procedure? cosa dovrei fare ora?

Grazie mille

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Et
    68
    Potenza della reputazione
    50

La giustizia Italiana lentissima ed un reato minore come una truffa non aggravata normalmente finisce in prescrizione
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio