+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Mi stanno accorciando la vita ... 5.0.

Senior Member peppo is on a distinguished road L'avatar di peppo
    Potenza della reputazione
    2157

... come penso che andranno le cose ? ...

penso che tra i miei e sopra stanti presupposti di diritto e il giudice amministrativo c'e' un oceano ...
    pertanto forse e' meglio che mi rassegno ... la mia avventura in polizia e' finita.

Abbraccio.

2157

Salve amici,

istanza di sospensiva del provvedimento di destituzione dalla Polizia di Stato ( inflittomi il 06/12/2018, di cui al sopra stante messaggio 18 ) respinta dal T. A. R. del Lazio ... ... come sia stato possibile a fronte dei soprastanti fatti ( se debitamente rappresentati al Giudice Amministrativo ) in tutta franchezza non me lo spiego.

Abbraccio. Alla prossima perché Vi terrò aggiornati.

2157

Insomma e' proprio cosi' amici,

i fatti pur avendoli rappresentati ai difensori non arrivano innanzi al Giudice o debitamente e con il debito ed esaustivo rilievo ... ecco perche' non mi viene riconosciuta la ragione.
    Qualcuno deve intervenire ... o cosi' facendo/disfacendo si arrivera' a una ingiusta condanna della mia persona.

Abbraccio.

2157

Salve amici,

nei primi di questo mese di maggio 2019, dal mio Avv. Prof. Filippo Lubrano, e' stato prodotto ricorso al Consiglio di Stato avverso il respingimento dell'istanza di sospensiva del provvedimento di destituzione da parte del T.A.R. del Lazio.
    Se non mi dovesse essere accolta perdero' la mia unica fonte di guadagno, sostentamento e dignita'
    Spero vada tutto bene come deve.

Abbraccio.

2157

Salve amici,

la camera di consiglio per la trattazione dell'appello al respingimento dell'istanza di sospensiva del provvedimento di destituzione del 6/12/2018, e' stata fissata al 30 maggio 2019 (C. di S., Sezione Quarta).

Abbraccione.

2157

Niente da fare,

appello respinto.
    I fatti sopra stanti e relativi al procedimento di destituzione ultimo ( del 6/12/2018 ) sono stati rappresentati all'avvocato a mezzo raccomandata ... e il ricorso ( al T.A.R. ) che ne è uscito lo renderò presto visionabile tramite codesto sito legale ...
    per le vostre eventuali valutazioni ( ed anche relativamente al messaggio 23 ).
    Ora mi rimane la discussione del merito ... ma a questo punto le speranze sono quasi svanite, quel che è scritto è scritto ... o forse "ni" ... una memoria ampliativa della linea difensiva impostata ... un atto di motivi aggiunti ... booh ?! ...
    vabbé vedremo il nuovo avvocato se e come vuole procedere ...
    sempre premettendo la volontà che io ottenga quanto di effettivamente giusto.

Abbraccione.

2157

Salve amici,

al sotto stante indirizzo link il ricorso prodotto al T.A.R. del Lazio avverso il provvedimento di destituzione di cui sono stato fatto oggetto il 6/12/2018 ...

https://drive.google.com/file/d/1yPL...ew?usp=sharing

... e che mi ha letteralmente gettato in mezzo a una strada.

Abbraccione.

2157

... nel ricorso prodotto al Eccell.mo T.A.R. del Lazio, di cui all’indirizzo link sopra stante, i fatti alla base della mancanza per cui sono stato destituito il 6/12/2018 sono stati talmente “sintetizzati” che, praticamente, non ve n’è traccia ( ! ) …
    all’indirizzo link sotto stante, invece, potete visionare il ricorso d’appello prodotto all’Eccell.mo Consiglio di Stato avverso il rigetto dell’istanza cautelare da parte dell’Eccell.mo T.A.R. del Lazio … anche respinto ( ! ) ...

https://drive.google.com/file/d/1oPt...ew?usp=sharing

e sotto ancora ( a buon intenditor poche parole ) l’indirizzo link dell’assistenza legale di cui sono stato fatto oggetto ( ! ) nel corso delle vicissitudini di cui al messaggio: “Cosa mi devo aspettare ?” …

https://drive.google.com/file/d/12Me...ew?usp=sharing

e presto condividerò con voi anche il ricorso all’Eccell.ma Corte d’Appello prodotto avverso la condanna a otto mesi emessa nei miei confronti.
    Mosse azzardate ( ? ) … assolutamente no e pieno rispetto della Legge … e comunque ditemi voi come faccio a difendermi se per un motivo o per un altro non riesco a portare in Giudizio ( e/o correttamente ) le mie pur ampie ragioni ( !! ):

Giudicate voi.

Abbraccione.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio