+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mi hanno fermata e perquisita

Junior Member laura081 is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    2911

Mi hanno fermata e perquisita

salve ...vorrei un informazione sul fatto che mi è accaduto ieri ...le spiego ieri mattina la polizia mi ha visto a entrare dentro casa di uno spacciatore che gli stanno dietro appena sono scesa mi hanno fermato... ma non mi hanno trovato niente ma mi hanno visto che ero sotto sostanze dato che faccio una volta al mese e sono 3 anni che non prendo piu il metadone .. poi mi hanno detto se vuoi che non ti succede niente vieni con noi in questura e se sei disposta a firmare quello che ci hai detto è tutto apposto ..praticamente ho detto solo che ho comprato una piccola dose che avevo 20 euro e che lo consumata li a casa sua dopodiche a mi hanno mandata via in 5 minuti è stato fatto tutto ..ma non mi hanno rilasciato nessun verbale nessuna fotocopia di quello che avevo scritto e poi gli ho chiesto ma che mi avete fatto firmare contro questa persona e come se lavessi denunciata .......e loro mi hanno detto tu no ma noi si ..

ADESSO IO VORREI SAPERE DATO CHE HO UNA FIGLIA E O FATTO UN PERCORSO COMUNITARIO CHE NON AVREBBERO SCRITTO NIENTE ALL'UFFICIO PER I MINORI ... MA ALLORA COSA COMPORTA QUELLO CHE HO SCRITTO VERRO CHIAMATA IN TRIBUNALE E MI DARANNO UNA PENA PER AVER DETTO DI AVER USATO DENTRO CASA DI QUESTA PERSONA ? O A TESTIMONIARE ? O HO FIRMATO UN QUALCOSA CHE SERVE A LORO PER ARRESTARE QUESTO TIPO?
    SA AIUTARMI IN QUALCHE MODO PERCHè IO NON HO NESSUN FOGLIO SE ERA QUALCOSA PENSO UN FOGLIO MI AVREBBERO LASCIATO ALMENO LA FOTOCOPIA MA NON HO NIENTE SA DIRMI SE è FINITA LI QUESTA COSA CREDO PURE CHE MI
    AVREBBERO DETTO SE MI DENUNCIAVANO A COSA SERVIVA QUEL FOGLIO SCRITTO? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO SPERO AL PIU PRESTIO DI UNA SUA RISPOSTA CHE STO MOLTO PREOCCUPATA GRAZIE

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    50

Non le è stata rilasciata alcuna copia di quanto messo a verbale in quanto lei è stata sentita in qualità di testimone ed i testimoni non hanno diritto né al rilascio di copia di quanto dichiarato, né ad una assistenza legale.

E' vero che quanto da lei dichiarato non costituisce una denuncia ed è vero che della denuncia si sono occupati i poliziotti.

Le sue dichiarazioni costituiscono una prova a carico di chi le ha ceduto lo stupefacente.

Certamente tale prova, in aggiunta alle altre già raccolte dalla Polizia, sarà determinante per la condanna di chi ha venduto.

Lei non avrà conseguenze penali ma sarà sicuramente chiamata a confermare la sua deposizione quando si celebrerà il processo e non potrà rifiutarsi o modificare tali dichiarazioni perché diversamente rischia una imputazione.

Non ci sono dunque problemi rispetto a sua figlia
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

2911

Grazie

Una cosa avv. Stamattina ho chiamato per chiarimenti e gli ho chiesto che devo in futuro trovarmi davanti a un giudice a dire questo che ho scritto ...e loro mi hanno detto di no che non lo fatto solo io anno detto sai quanti anno fatto questo foglio serve solo a noi a te non ti chiama nessuno è vero questo dato che da fidarci non ce tanto?

Pero un chiarimento sulla figlia........... Io ho detto che ne ho fatto uso, questo non puo bastare per dirlo all'ufficio minorile che poi manderanno all'assistente sociale che ho gia perchè ho la figlia che è affidata ai servizi sociali ma collocata presso di me ciooè è stata sempre con me a casa mia adesso il mio avv chiedeva un affidamento esclusivo dato che il padre sono 5 anni che non si fa mai vivo con lei e l a as. Soc. è daccordo ora dobbiamo aspettare solo che chiama il tribunale minorile per vedere se me lo concedono subito ncosi laffidamento sara esclusicvo e non avro piu las. Soc ........ma adesso mi da de pensare con questa cosa che è successa è possibile che lo venga a sapere ??????non è che mi hanno trovato niente questo è vero ma sempre lasciato per iscritto di aver fatto uso..sa darmi una risposta ???? Poi ho chiamato la questura e gli ho detto al poliziotto che mi ha fermato se per caso lavrebbero ndetto all'uffficio minori e mi h a detto di no di non preoccuparmi ma è vero che non è che mi fido tanto cmq p.s. Se lo fanno verrochiamata a giorni dai servizi sociali? Scusi per tutte ste domande ma propio non sto tranquilla ho molto paura per mia figlia che possono frami del male infatti questo poliziotto a detto noi ti abbiamo fvatto un favore a non dire niente adesso ricambi ....io invece non voglio piu avere a che fare con loro per questo le dico se possono avvertire l'ufficio minorile ..mentti che lo facessero se le dico è statao uno sbaglio che non succedera piu non mi mettono in discussione mica laff.esclusivo? Grazie in anticipo e scusi per i miei troppi dubbi ma veramnete non so a chi rivolgermi

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    50

La Polizia le ha detto che non sarà chiamata davanti ad un Giudice mentre io ritengo che il Giudice vorrà sentirla come testimone: su questo punto non si affidi troppo a quanto dice la Polizia.

Ritengo invece che la Polizia non avviserà i servizi sociali o il Giudice minorile della sua dichiarazione con la quale ammette un attuale consumo.

Se la storia, come spero e credo, si concluderà senza informative, è molto probabile che lei ottenga l'affidamento esclusivo di sua figlia.

Il problema vero è che per risolvere definitivamente tutti i problemi, la strada non è quella di sperare che la Polizia non faccia rapporto o che il Giudice minorile non ne tenga conto: lei lo sa meglio di me che la vera unica soluzione sarebbe quella di riuscire ad amare sua figlia più del trip da eroina. Se smette di assumere questa roba si risolve ogni problema.

So di avere scritto una banalità e so che un tossicodipendente è disposto a morire per la "roba" e quindi è difficile che riesca a superare l'enorme problema della dipendenza.

So anche, mi creda ne ho profonda e lunghissima esperienza, che ogni dipendente cerca sempre di truffare se stesso dicendo che ormai ha smesso e che l'assunzione è solo saltuaria: lei sa che non è vero e che o si smette o non si smette.

Non sono qui per fare la morale ma solo per precisare ancora una volta che il problema giuridico si risolve con facilità, quello esistenziale purtroppo non è di mia competenza.
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

2911

garzie mille

tenero di buon conto quello che mi ha detto ,,ma le posso assicurare che dopo queto spavento neanche 1 volta al mese lo faro piu ho visto che sono stata malissimo per questa cosa che è successa non credo che si ripete mia figlia la amo molto e non voglio creare piu disagi per nessuno , che dipende tuttoo da me grazie mille di nuovo

2911

un ultima domanda che mi tormenta

Quote Originariamente inviata da Avvocato Amedeo Di Segni Visualizza il messaggio
    Non le è stata rilasciata alcuna copia di quanto messo a verbale in quanto lei è stata sentita in qualità di testimone ed i testimoni non hanno diritto né al rilascio di copia di quanto dichiarato, né ad una assistenza legale.

E' vero che quanto da lei dichiarato non costituisce una denuncia ed è vero che della denuncia si sono occupati i poliziotti.

Le sue dichiarazioni costituiscono una prova a carico di chi le ha ceduto lo stupefacente.

Certamente tale prova, in aggiunta alle altre già raccolte dalla Polizia, sarà determinante per la condanna di chi ha venduto.

Lei non avrà conseguenze penali ma sarà sicuramente chiamata a confermare la sua deposizione quando si celebrerà il processo e non potrà rifiutarsi o modificare tali dichiarazioni perché diversamente rischia una imputazione.

Non ci sono dunque problemi rispetto a sua figlia
    mi scusi tanto ma nel web non trovo risposte se mi permette un ultima DOMANDA ,,VENGO AL DUNQUE MA è POSSIBILE CHE QUANDO FERMERANNO QUESTO TIPO E A ME MI CHIAMERANNO IL GIUDICE NON DISPONE L'ARRESTO ANCHE PER CHI HA FIRMATO ANCHE SE NON MI HANNO TROVATO NIENTE COMUNQUE SIA LO MESSO PEER ISCRITTO DI AVER COMPRATO E FATTO USO NELLA SUA CASA ,,,NON è LA STESSA COSA A CHI GLI TROVA ADDOSSO UNA BUSTA DI DROGA...... E PER QUESTO IL GIUDICE POTREBBE ARRESTAMI? HO SENTINTO UNA STORIA SIMILE CHE 27 PERSONE ANNO FIRMATO CONTRO UNA PERSONA E LE HANNO ARRESTATE SE è VERO NON LO SO..... MI è STATO DETTO. POI NON SO NEANCHE SE QUESTE PERSONE èRANO CLIENTI ABIITUALI E GLI AGENTI GLI HANNO TROVATO DOSI IN POSSESSO E SONO STATE DENUNCIATE è QUESTA COSA CHE MI HA MESSO IL DUBBIO...A ME MI SEMBRA STRANO PERO LORO HANNO FATTO 2 COPIE PRATICAMENTE HO FIRMATO 2 FOGLI UGUALI MA A ME NON MI HANNO DATO COPI CHE SI SONO SCORDATI NON CI POSSO CREDERE SA DARMI LEI UNA RISPOSTA? POI UNA COSA QUANDO ANDRO DAVANTI A L GIUDICE MINORILE PER CHIEDERE L'AFFIDAMENTO ESCLUSIVO NON VIENE A GALLA QUESTA STORIA NON CHIEDONO RELAZIONI PURE DALLA QUESTURA SU COME STO DATO CHE MI PRIMA ERO CONOSCIUTA DALLE FORZE DELL'ORDINE ......PERCHè UN FOGLIO GIA CE LA LA MIA ASS. SOCIALE CHE VIENE DALLA QUESTURA E DICE CHE SONO ANNI CHE NON MI VEDONO PIU A FARE CASINI ORA POTREBBERO FARNE UN ALTRO CON SCRITTO CHE MI HANNO TROVATA SOTTO CASA DI QUESTO E IN PIU ALLEGARCI O SCRIVERCI LORO QUELLO CHE GLI HO DICHIARATO? MI SCUSI TANTO MA IN WEB NON TROVO RISPOSTE SONO QUESTULTIME 2 CHE MI TORMENTANO HO FAMIGLIA VORREI STARE TRANQUILLA SOPRATTUTTO ORA CHE è NATALE E HO MIA FOGLI CHE DEVO FARGLI PASSARE DEI BEI MOMENTI SENZA IL MIO NERVOSO PER QUESTA CAVOLATA CHE HO FATTO CHE OGNI TANTO MI TORNA IN MENTE GRAZIE MILLE AVV. SPERO TANTO CHE MI RISPONDA SONO LE MIE ULTIME PERPLESSITA GRAZIE DI NUOVO

50

Tranquilla

Anche se sabato sera rispondo percependo il bisogno di rassicurazione: tranquilla il Giudice valuta l'acquirente come consumatore non punibile, anche perchè non aveva nulla addosso.

Le varie Istituzioni sono piuttosto scollegate: se non combina altri pasticci vedrà che la spunta

2911

un ultima cosa per mettermi l'anima in pace

senta mi scusi tanto e la ringrazio di avermi risposta subito ma cè una cosa che vorrei chiedere SE Cè ANCHE LA MINIMA POSSIBILITA CHE NON VENGO CHIAMATA dato che son 4 anni che non mi hanno piu fermata prima avevo dei precedenti e mi fermavano spesso ora non piu ,,è stata sfortuna che quel giorno mi hanno fermata di sotto appena scesa e scusi la mia ignoranza ma non mi è mai successo una cosa del genere..... ma dato CHE HANNO SCRITTO QUELLO CHE HO DICHIARATO PUO BASTARE SOLO QUESTO SENZA CHIAMARMI ???

E SE FOSSE L'INCONTRARIO CHE AL PROCESSO DOVRO TESTIMONIARE DAVANTI A QUESTA PERSONA ...O IN SEPARATA SEDE DATO CHE SO CHE CI SONO ANCHE ALTRE PERSONE CHE HANNO FATTO DELLE DICHIARAZIONI???????'' per tutelarmi piu che altro che davanti a lui sarebbe difficile dire non mi piace fare ste cose ma mi anno minacciato o dovuto farlo

E CREDO SCUSI QUESTA è L'ULTIMA PER DAVVERO MI SPIACE CHE LA DISTURBO MA NON VORREI FARLO SAPERE AL MIO AVV DATO CHE CONOSCE IL MIO COMPAGNO ...CMQ MI POSSONO AVER DENUNCIATO QUANDO SONO USCITA DALLA CASERMA O LO DOVEVANO FARE DAVANTI A ME NON MI ANNO CHIESTO SE AVEVO UN AVV. O VOLEVO METTERLO MI HANNO SOLO DETTO CHE QUEI FOGLI SERVIVANO A LORO PER DENUNCIARLO e non mi hanno rilasciato copia...ORA MI DOMANDO MI ARRIVERA A CASA UN FOGLIO IN CUI MI SI CHIEDE DI PRESENTARMI COME TESTIMONE O POTREBBE ....ARRIVARMI L'INCONTRARIO COME IMPUTATA ...per AVER CONFESSATO?????? GIURO CHE SE MI RISPOPNDE A QUESTE 3 MIE PERPLASSITA NON LA DISTURBO PIU COSI MI SVUTO LA TESTA CHE LO PIENA GRAZIEEEEEEE TANTOOOOO IN ANTICIPO MI è STATO MOLTO DI AIUTO SENNO IMPAZZIVO

50

Probabilmente le arriverà a casa, non in tempi brevi, un atto col quale le si notifica di presenziare come testimone in un procedimento penale; escludo invece che sarà convocata in qualità di imputata (se le cose stanno come Lei mi ha descritto).

Le confermo che Lei non corre rischi in questo momento per motivi di Giustizia e che l'unico suo pericolo si trova all'interno di una siringa.

Super Moderator Lucamodell is on a distinguished road L'avatar di Lucamodell
    0

successa anche a me

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio