+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: exergia distributore di energia elettrica

Junior Member zaver10 is on a distinguished road
    Potenza della reputazione
    2855

exergia distributore di energia elettrica

Da aprile 2000 a novembre 2010 ho gestito un'attività commerciale in s.n.c.....Ad aprile 2007 la fornitura di energia elettrica dall'ENEL è passata all'Exergia (fatture tutte regolarmente pagate), a settembre 2010 è stato recesso il contratto con l'Exergia per ritornare all'Enel.
    A distanza di anni mi vengono richiesti con 3 fatture i conguagli per gli anni 2008 - 2009 - 2010
    Come mi devo comportare, visto che l'attività è stata venduta ormai da 2 anni?
    Ringrazio per la sua attenzione.

Administrator Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of Avv. Amedeo Di Segni has much to be proud of L'avatar di Avv. Amedeo Di Segni
    Potenza della reputazione
    50

Se non vi sono stati altri solleciti il debito può ritenersi prescritto
    Amedeo Di Segni
    Tutti i quesiti proposti sul forum e di interesse generale riceveranno una risposta da uno degli avvocati competenti abilitati.
    Le richieste di parere personalizzato o che richiedano studio particolare o proposte attraverso il messaggio privato saranno invece soggette al pagamento di un onorario previa preventivo non impegnativo.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio